Il Siviglia vorrebbe arrivare a Nkoulou per sostituire Lengelt: il difensore è nel mirino degli spagnoli ma il Toro non vuole lasciarlo partire
Nkoulou, 36 partite in Serie A e una tranquillità e un’affidabilità in campo che lo hanno reso uno degli uomini più importanti della retroguardia granata. Un giocatore di cui il Torino non ha nessuna intenzione di liberarsi ma per il quale cominciano ad accendersi le prime sirene di mercato. Notizie che, in particolare, arrivano dalla Spagna e dall’Estadio Deportivo che ha inserito proprio il difensore granata nella lista dei desiderata del Siviglia. Il club spagnolo, infatti, è alla ricerca di un sostituto di Clement Lenglet, approdato da poco al Barcellona, è Nkoulou sembra essere un profilo particolarmente adatto allo scopo. Secondo la stampa spagnola, infatti, il Siviglia avrebbe già preso contatto con il Torino che, tuttavia, non sembra per niente intenzionato a lasciar partire il difensore.
Nkoulou, perno della difesa granata: “Fiero di restare al Toro”
Se c’è un giocatore di cui Mazzarri non può e non vuole fare a meno, infatti, è proprio Nkoulou che, dopo una prima stagione in Serie A esaltante, anche in questa prima parte della preparazione si sta dimostrando il perno della difesa granata. Ecco che una partenza, per Nkoulou, resta al momento fuori discussione. E dal canto suo era stato lo stesso giocatore, esattamente un me fa, a confermare la sua volontà di restare in granata. Dopo il riscatto dal Lione, infatti, era stato proprio il difensore a dirsi ““fiero di restare qui, ho un contratto di più anni con il Torino”. Insomma, il Siviglia ha messo Nkoulou nel mirino ma strapparlo a Toro sembra essere un’impresa quasi al limite dell’impossibile.
Ivan : sotto scrivi di kuku che ha detto di voler restare al Toro. “Nessuno ha dichiarato però che N’Koulou è incedibile, quindi, dovesse mai partite, sappiamo dove sta il problema. Dovesse mai, eh.” Perfetto concordo con la tua analisi , ma questa tua analisi vale anche per Adem che… Leggi il resto »
Annoveriamo anche questa serie di commenti dei soliti come i soliti riversamenti di bile di gente che ormai non ha piu nessuna capacità razionale di giudicare articoli e fatti…. il vostro odio per cairo che non giustifico e neanche controbatto vi sta davvero facendo perdere le distanze con la realtà…… Leggi il resto »
Se offrono 50 milioni io lo venderei